venerdì 16 marzo 2012

PROVA L'ASCIUGATRICE PROFESSIONALE VAST & FAST


ASCIUGATRICI A GAS
VAST & FAST:


Prestazioni, facile utilizzo, risparmio energetico e tempo.

- n. 1 stimata dai consumatori;
- n. 1 per risparmio energetico;
- n. 1 in quanto l'unica con dimensioni europee;
- n. 1 in quanto l'unica che ama l'ambiente
(è ecologica).




Le asciugatrici a gas VAST & FAST sono un complemento perfetto alle lavatrici da 6-7-8-10 kg.
VAST & FAST offre una gamma di asciugatrici con timer e/o sensori di ottimo design, in grado di garantire le differenti necessità di asciugatura.

 PARTICOLARE CURA PER I DELICATI
Le asciugatrici a gas VAST & FAST con sensore sono caratterizzate da uno speciale programma di cura per il bucato, per garantire un'asciugatura a basso calore.

 

CONTATTACI  PER  PRENOTARE  LA  PROVA  GRATUITA  DI  UN'ASCIUGATRICE A  GAS  VAST  &  FAST. TELEFONO: 0445 370186   -   MAIL: info@vastfast.it 



giovedì 15 marzo 2012

VAST & FAST ..... L'ASCIUGATURA PERFETTA CON IL SISTEMA INNOVATIVO A GAS NATURALE METANO.


I vantaggi di un'asciugatrice a gas  VAST & FAST rispetto ad un'asciugatrice elettrica sono:





-   Consumi ridotti
-   Minor  tempo di asciugatura
-   Inferiore usura dell’elettrodomestico
-   Delicatezza di asciugatura
-   Ecologia
-   Riduzione della stiratura
-   Nessun limite di utilizzo 






- Consumi ridotti
L’asciugatrice a gas  VAST & FAST usa il gas per riscaldare l’aria che andrà poi ad asciugare i capi.
Il gas è una fonte di energia primaria mentre l’energia elettrica è una fonte di energia derivata.
Il gas ha un potere calorico molto superiore all’energia elettrica e nelle centrali termoelettriche viene utilizzato per creare energia elettrica. Nell’asciugatrice a gas VAST & FAST l’utilizzo di questo combustibile permette di ottenere dei risparmi che arrivano fino al 90% rispetto alle asciugatrici elettriche tradizionali.




- Minor  tempo di asciugatura
Mentre l’asciugatura elettrica ha bisogno di un certo tempo per portare l’aria ad una certa temperatura in modo che questa possa asciugare i panni, con il sistema di asciugatura a gas VAST & FAST in pochissimo tempo con la fiamma accesa raggiunge la temperatura necessaria ad asciugare i panni. Per cui pur utilizzando poco combustibile la potenza nominale dei bruciatori a gas è di solito superiore a quella delle versioni elettriche.



- Inferiore usura dell’elettrodomestico
Poiché i tempi di asciugatura dell’asciugatrice a gas VAST & FAST sono inferiori dal 30% al 70% rispetto ai tempi delle asciugabiancheria elettriche, l’elettrodomestico è soggetto a minor usura dovendo rimaner acceso minor tempo per ottenere lo stesso risultato di asciugatura. Inoltre le asciugatrici a ventilazione (tutte le asciugatrici a gas ed alcune asciugatrici elettriche) sono soggette a minor usura ed a sporcarsi meno all’interno rispetto alle versioni a condensazione (solo asciugabiancheria elettriche) poiché l’aria che esce dal filtro porta con sé dei residui di polveri sottili. Nel caso di asciugatrici a condensazione rimangono all’interno della macchina mentre nelle versioni a ventilazione questi residui sono scaricati all’esterno.



- Delicatezza di asciugatura
L’asciugatura elettrica (a pompa di calore o con resistenza) è un'asciugatura secca. Mentre il sistema innovativo di asciugatura a gas VAST & FAST assicura un'asciugatura vaporizzata da molecole molto piccole di acqua create dalla combustione del gas. Questa asciugatura vaporizzata è più delicata e quindi meno aggressiva sui tessuti e quindi permette di asciugare capi che invece potrebbero rovinarsi con una asciugatura più secca come quella elettrica.



- Ecologia
Usando una fonte di energia primaria come il gas ed in particolare un’energia pulita come il metano si emette nell’atmosfera una percentuale di carboni fino al 50% inferiore rispetto ad una asciugatrice elettrica. Per questo in particolare l’asciugatrice a gas metano VAST & FAST da 3 KW è sicuramente l’asciugatrice più ecologica al mondo.



- Riduzione della stiratura
L’asciugatura VAST & FAST vaporizzata creata dalla fiamma del gas, il potere calorico superiore del gas rispetto all’energia elettrica e l’inversione di rotazione del cesto combinati insieme creano un'asciugatura perfetta. La combinazione di questi tre fattori crea un tipo di asciugatura che riduce al massimo le pieghe dei tessuti e stira i tessuti durante la fase di asciugatura. Quindi possiamo dire che un'asciugatrice a gas VAST & FAST ha una doppia funzione, quella di asciugare e quella di stirare i capi.



- Nessun limite di utilizzo
Nella maggior parte delle abitazioni è installato un contatore elettrico da 3 KW. Un’asciugatrice elettrica tradizionale assorbe quasi tutta la potenza del contatore, una di nuova generazione ne assorbe circa la metà. In entrambi i casi bisogna stare attenti a quali elettrodomestici si accendono assieme all’asciugatrice elettrica poiché utilizzando altri tipi di elettrodomestico assieme all’asciugatrice elettrica comporta il rischio che scatti il contatore per eccessiva potenza impegnata. Questo non succede con l’asciugatrice a gas VAST & FAST VAG07ESG che ha una potenza elettrica impegnata di soli 200 Watt e può funzionare in contemporanea a qualsiasi altro elettrodomestico.