sabato 28 settembre 2013





Le storie più belle iniziano nel passato e affondano le radici in una tradizione di valori e qualità. Vast & Fast ne è l’esempio migliore. L’azienda Italiana, nata nel 2003 dalla volontà di Patrick Saccoccio, è da sempre il marchio che si contraddistingue per innovazione tecnologica e una ricerca continua, volta ad approdare all’eccellenza. Lavatrici ed asciugatrici a gas ed elettriche in classe A+,  tante pratiche soluzioni. Prodotti che riescono a prendersi cura della casa e della persona con un’attenzione e una dedizione senza eguali. Elettrodomestici nati non solo per servirci, ma per soddisfare a pieno soprattutto... "chi non si accontenta".
Vast & Fast per chi non si accontenta… www.vastfast.eu
Stanchi di stendere... Stanchi di stirare...?

Prova gratuitamente l'asciugatricea gas ecologica Vast & Fast


La nostra azienda vast & fast

Capacità innovativa, qualità e senso di responsabilità verso l'ambiente: sono questi i nostri punti di forza, ed è verso di essi che ci sentiamo impegnati. Stimolati da un’esperienza pluriennale e attraverso intense attività di ricerca in Italia, noi portiamo sempre più avanti il nostro lavoro pionieristico con prodotti rivoluzionari e continue innovazioni.
La società Vast & Fast esiste dal 2003. Siamo stati i primi a portare in prova gratuita la lavatrice ed asciugatrice a gas ecologica Professionale in Europa, un ruolo di precursori che abbiamo conservato e continuamente rafforzato. Come esperti nel trattamento della biancheria, il nostro know-how e la nostra vasta esperienza vanno costantemente ad alimentare lo sviluppo e la produzione di prodotti innovativi.
Tecnologie ultramoderne e il reparto ricerca e sviluppo garantiscono qualità nella produzione e nell’assemblaggio. La localizzazione della nostra produzione in Europa ci consente di assicurare un’elevata flessibilità produttiva e l'impiego di specialisti qualificati. Questo per preservare la nostra autonomia e libertà d’azione.
Qualità made in Europa ed Italy, è per noi una vocazione, precisione e affidabilità sono i principi ispiratori della nostra attività di sviluppo e di produzione. Questo ci dà la certezza di essere sempre in grado di offrirvi soluzioni innovative e una qualità ai massimi livelli. 
Noi della Vast & Fast ci stiamo impegnando da anni a favore di un approccio sostenibile all’ambiente, la cui tutela è ormai cosa ovvia per noi. Da tempo ci siamo quindi posti l’obiettivo di offrirvi apparecchiature che siano esemplari sotto l’aspetto ecologico e dell’efficienza energetica.
www.vastfast.eu
Lavatrici ed asciugatrici a gas ed elettriche vast & fast per case plurifamiliari
Grandi volumi di biancheria ed elevato grado di utilizzo: le lavatrici e asciugatrici destinate alla casa devono soddisfare esigenze sempre più pressanti. La lavatrice ed asciugatrice Vast & Fast Professional è stata costruita proprio per questo: per assicurare una resistenza e una capacità di durata a tutta prova.

martedì 24 settembre 2013

SERVIZIO VAST & FAST:
L´elemento più convincente di quest´esemplare servizio di informazione e consulenza è la:"PROVA GRATUITA A DOMICILIO" che si svolge a casa degli interessati, con una dimostrazione pratica di asciugatura, direttamente con il bucato del cliente. E´ una presentazione informativa senza vendita, STIMATO N.1 DAI CONSUMATORI. 
Non esiste una consulenza più seria ed onesta.
SERVIZIO VAST & FAST:
L´elemento più convincente di quest´esemplare servizio di informazione e consulenza è la:"PROVA GRATUITA A DOMICILIO" che si svolge a casa degli interessati, con una dimostrazione pratica di asciugatura, direttamente con il bucato del cliente. E´ una presentazione informativa senza vendita, STIMATO N.1 DAI CONSUMATORI. 
Non esiste una consulenza più seria ed onesta.

sabato 21 settembre 2013

Vast & Fast ha inventato l'asciugatura perfetta! La massima riduzione della stiratura combinata con la maggior delicatezza di asciugatura nel minor tempo possibile rispettando i tessuti, tutto questo grazie al sistema di asciugatura a gas dell'asciugatrice ecologica Vast & Fast con 60 fiammelle che escono dal bruciatore e creano delle molecole piccolissime di vapore che ammorbidiscono le fibre dei tessuti durante l'asciugatura, producendo la stiratura naturale delle fibre dei capi con una asciugatura delicatissima. E' l'asciugatrice a gas metano più ecologica al mondo! Vast & Fast è l'unica asciugatrice a Gas pensata, progettata e costruita per i tessuti più delicati che si usano in Europa. L'asciugatrice a gas Vast & Fast (unica in Classe A +, con diritto agli ECO-BONUS fiscali 2013) con i consumi più bassi rispetto a qualsiasi altra asciugatrice a gas! Con il miglior risultato di riduzione della stiratura grazie all'asciugatura a gas combinata con l'inversione di rotazione del cestello. L'unica prodotta in Europa per il mercato Europeo e con dimensioni standard 60x60x85 cm come i veri elettrodomestici costruiti per l'Europa.
Installazione a norma: scarico a camino oppure a parete con tubo plastico in dotazione. Unica asciugatrice a gas con portata termica inferiore a 4 Kw, non è soggetta a limitazioni per il posizionamento del terminale di scarico, fatta eccezione per superfici frontali prospicienti, vedi normativa: UNI-CIG 7129/08.
Potenza termica: Kw 3,0 - Consumi Gas Naturale: = max 0,25 mc/ora - Assorbimento elettrico: = 1 Ampere (220 Watt) - Accensione bruciatore: Piezo elettrico.
Funzioni: asciugatura a tempo a mezzo TIMER manuale, 2 temperature aria calda, 1 temperatura aria fredda, inversione di rotazione.
Utilizzoideale per la casa, per tutti i capi di abbigliamento e tutti i tessuti più delicati, anche quelli riportanti il simbolo sottostante:
               non asciugare a mezzo di asciugabiancheria a tamburo rotativo.

venerdì 20 settembre 2013

Siamo i professionisti del settore, offriamo sempre il migliore rapporto qualità prezzo in Italia, con la massima serietà e garanzia sul prodotto offerto.
Proponiamo le uniche asciugatrici a gas in Classe A + con la migliore tecnologia innovativa, prodotte e certificate in Europa, in esclusiva per Vast & Fast Italia. Inoltre, trattiamo le asciugabiancheria elettriche in Classe A + con il sistema a "vapore" e "ionizzazione", oppure tutte le tradizionali asciugatrici a gas americane, lavatrici Professionali e domestiche ad alta efficienza energetica ed altri prodotti di alta qualità.
Vast & Fast è l' unica azienda importatrice diretta ed in esclusiva di asciugatrici a gas per l' Italia dei marchi  WHIRLPOOL e MAYTAG.
Vast & Fast è l'unica azienda importatrice ad avere le abilitazionicertificazioni, previste dal D.M. 37/2008 ad operare su apparecchiature a gas per effettuare installazioni, assistenze e manutenzioni. Inoltre, l'azienda tramite i propri incaricati di zona e/o tecnici specializzati, offre un servizio completo a domicilio: sopralluogo, consulenza, preventivo personalizzato, prova gratuitavendita, fino all'assistenza tecnica qualificata.
Vast & Fast  offre al cliente il migliore servizio a domicilio ed il miglior rapporto qualità/prezzo in Italia, le uniche asciugatrici a gas in Classe A +, le asciugatrici elettriche in Classe A + a Vapore con ionizzazione
L´elemento più convincente di quest´esemplare servizio di informazione e consulenza è la "PROVA GRATUITA A DOMICILIO" che si svolge a casa degli interessati, con una dimostrazione pratica di asciugatura, direttamente con il bucato del cliente. E´ una presentazione informativa senza vendita.
Non esiste una consulenza più seria ed onesta.
Vast & Fast importa tutti i migliori marchi di asciugatrici a gas americane e relativi ricambi ed accessori originali.
Offriamo inoltre assistenza qualificata e certificata (D.M. 37/2008) su tutti i prodotti già presenti sul mercato; spesso infatti, riceviamo richieste di assistenza su apparecchiature fornite da altri venditori che però non sono poi in grado di fornire un servizio post-vendita ed assistenza all'altezza.
Vast & Fast seguendo direttamente la produzione in EUROPA, ha inventato l'asciugatura perfetta, con il nuovo sistema di asciugatura innovativo a gas. La massima riduzione della stiratura combinata con la maggior delicatezza di asciugatura nel minor tempo possibile rispettando i tessuti, tutto questo grazie al sistema di asciugatura vaporizzata, dell'asciugatrice Vast & Fast  con le sue minusclole 60 fiammelle del bruciatore da soli 3 Kw di potenza termica, le quali, producono delle molecole piccolissime di vapore, che ammorbidiscono le fibre dei tessuti durante l'asciugatura, producendo la stiratura naturale delle fibre dei tessuti realizzando un'asciugatura delicatissima. E' l'asciugatrice a gas metano più ecologica al mondo l'unica classificata A + Vast & Fast  è l'unica asciugatrice a Gas pensata, progettata e costruita per rispettare le fibre dei tessuti più delicati che si usano in Italia. L'asciugatrice a gas Vast & Fast (unica in Classe A +, con diritto agli ECO-BONUS fiscali 2013) con i consumi più bassi rispetto a qualsiasi altra asciugatrice a gas! Con il miglior risultato di riduzione della stiratura grazie all'asciugatura delicata, combinata con l'inversione di rotazione del cestello, sensori di umidità con igrometro, sistema antipiega automatico a fine ciclo. L'unica prodotta in Europa per il mercato Europeo e con dimensioni standard 60x60x85 cm come i veri elettrodomestici costruiti per l'Europa, ideale per tutte le installazioni (sovrapposta, incasso, libera, esterna). 
L'eccellenza degli  elettrodomestici Vast & Fast, vengono costruiti e realizzati in esclusiva per il proprio marchio Vast & Fast, garantendo così i migliori standard qualitativi. Con le lavatrici  ed asciugatrici innovative Vast & Fast possiamo lavare ed asciugare, con la massima cura e delicatezza, i migliori tessuti dei marchi più prestigiosi:   

Made in France
E 'ormai riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità ed eleganza. L'immagine di raffinatezza e di provocazione vengono utilizzati per produrre il senso di lusso ai massimi livelli del brand. La Moda francese è stata a lungo riflettente della gerarchia sociale ed economica, illuminando la distinzione tra le classi.
Alcuni Marchi: 
Agnès B,Alain Mikli,Avene, Balanciaga, Balmain, Bernardaud, Cacharel,Cartier, Caudalie, Celine, Charriol, Chloè, Christian Breton, Christian Loubotin,Christian Dior,Chanel,Derier, Dior, emanuel Ungaro, Estee Lauder, Givenchy, Guerlain, Guy Laroche, Hermes, K da Karl Lagerfeld, Kenzo, Kookai, lancel, Lancome,Lanvin, laura Mercier,Longchamp,Louis Vuitton,
Maison Michel, Nina Ricci, Paul & joe, Petit Bateau, Pierre carden, pierre Frey, Roger Vivier,see By Chloe,Skap, sonia Rikiel,S.T.Doupont,Van cleef & Arpels, Vionnet, yves Saint Laurent, Ysl...
Made in Italy.
Made in Italy è un marchio di qualità, riconosciuto in tutto il mondo e sinonimo di eleganza, originalità, fantasia e creatività. Le Griffe italiane sono sempre state un punto di riferimento per gli amanti della moda.
Alcuni dei nomi : Alberta ferretti, Alberto Giormani, Alviero Martini 1A classe, Armani jans, Aspesi, Aspesi blu, Baci rubati, Benetton, Blumarine, Blumarine jeans, Bottega Veneta, Bulgari;Byblos, Carla Carini, Cerruti 1881,Christies,Coccinelle,Costume National, D&G, D&G Underwear, Disel, Dimensione Danza, Dolce 6 Gabbana, Dsquared, Emanuel Ungaro, Emilio Pucci, emporio Armani, Emporio Armani Costume, Enrico Coveri, Ermenegildo Zegna, Fendi, Ferrari, Fornarina, Ferragamo, Gas,  Gaudì, GF Ferrè, Giambattista Valli, Gianmarco Venturi, gianfranco Ferrè, Giorgio Armani, Gucci, Guru, Jean anton Cristoveri, Just cavalli, Solo Tempo Cavalli, Krizia Jeans, La Perla,Laura Biagiotti, Lui Jo, Loro Piana, Fornarina, Malo, Mandarina Duck, Marlboro, Mariella Burani, Mariella Burani Le Sportive, Max Mara, Mila Shaon, Miss sixty, Missoni,Missoni Mare, Miu Miu, Monclear, Nina ricci, Otaria Yachting, Patrizia Pepe, Piquadro, Pinko, Pollini, Prada,Paul & Shark,replay, roberta di Camerino, Roberto Cavalli, Roberto Cavalli Underwear; salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Stella Luna, Tod's, Trussardi, Valentino, Valentino R.E.D., verri, Versace, Versace Jeans Couture, Versace Sport, Versace Young, Zegna...
Scegliete uno stile di vita più verde
Tutti vorrebbero avere uno stile di vita rispettoso dell'ambiente, tuttavia alcune strade per una maggiore efficienza ecologica sono più facili da percorrere di altre. Chi passa a un elettrodomestico Electrolux «Green Spirit» può risparmiare acqua ed energia.
Cosa rende i nostri apparecchi più efficienti?
Tutti gli apparecchi Vast & Fast sono stati progettati con un'attenzione particolare per l'ambiente, per permetterci di avere un futuro più sostenibile. Definiti a «basso consumo energetico», alcuni di questi apparecchi di classe A+ consumano circa dal 70% fino al 90% in meno di energia rispetto ad un apparecchio standard.
Scegliete uno stile di vita più verde
Tutti vorrebbero avere uno stile di vita rispettoso dell'ambiente, tuttavia alcune strade per una maggiore efficienza ecologica sono più facili da percorrere di altre. Chi passa ad una Lavatrice Ecologica o Asciugatrice Ecologica Vast & Fast può risparmiare acqua ed energia
 
Entra nella sezione PRODOTTI e scopri la nostra gamma di PRODOTTI e ASCIUGATRICI ECOLOGICHE... 
VAST & FAST: la gamma di asciugatrici più ecologiche (le uniche in Classe A +) e le uniche prodotte in EUROPA.
A GAS è MEGLIO...
Il gas è la fonte energetica per eccellenza nel riscaldamento, per questo motivo VAST & FAST ha fatto della tecnologia del gas il suo marchio di fabbrica.
Il gas è un vettore energetico naturale e rispettoso dell'ambiente (metano, CH4). Viene estratto dal sottosuolo mediante trivellazione e trasportato direttamente fino agli utenti finali attraverso una rete di condotte sotterranee.
Con il gas naturale è possibile asciugare la biancheria con il sistema innovativo e professionale VAST & FAST, riscaldare, produrre acqua calda, cucinare, grigliare, raffreddare, produrre elettricità e anche guidare l'auto.
L'asciugatrice a gas VAST & FAST è ecologica.
Gas naturale... Un'energia che piace
Il metano è un idrocarburo saturo, incolore, inodore e non tossico presente in molti gas naturali.
Si ottiene fra i prodotti di distillazione di combustibili fossili, per decomposizione di sostanze organiche e anche per sintesi.
Il metano si è rivelato come uno dei più interessanti combustibili alternativi: consente di realizzare l'asciugatrice a gas VAST & FAST a minimo impatto ambientale.
Vast & Fast si ispira alla natura e la natura ripaga chi la tratta bene... ad esempio con il biogas, il gas naturale rinnovabile, si può asciugare la biancheria con l'asciugatrice a gas Vast & Fast.

Il biogas è il risultato di una stretta collaborazione con la natura. Dalla decomposizione di materiale biogeno, come scarti vegetali, in assenza di ossigeno ad opera di molteplici gruppi di batteri si forma tra le altre cose il biogas, un vettore energetico rinnovabile con bilancio neutro di CO2.

Il rispetto dell’ambiente è un valore che deve essere propugnato e in cui crediamo fermamente; per questo i nostri prodotti sono ispirati dalla natura e funzionano nel massimo rispetto dell’ambiente, secondo quando previsto dal protocollo di Kyoto.

Sappiamo tutti che uno dei più grossi problemi del nostro mondo è la necessità di RIDURRE I CONSUMI, sia per ABBATTERE I COSTI ENERGETICI che per SALVARE L'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA.

VAST & FAST crede fermamente in questo e propone ai propri clienti ASCIUGATRICI ECOLOGICHE in grado di abbattere i consumi e ridurre cosi i costi, rispettando l'ambiente.

L'eccellenza è: l'asciugatrice intelligente Vast & Fast

Grazie ai programmi speciali, l'asciugatrice a gas VAG07ESG Professional Ecologica, in Classe A +, è la perfezione. Dotata di sensori di umidità ed igrometro, sa esattamente quando la biancheria è asciutta.   
Appena concluso il ciclo, togliete la biancheria dall'asciugatrice, scuotetela bene e piegatela con cura, vi accorgerete che ha molte meno pieghe, riducendo lo stiro del 70%.
VAST & FAST: UNICO IMPORTATORE E DISTRIBUTORE AUTORIZZATO ESCLUSIVO PER L'ITALIA
 Consigli pratici per l’acquisto dell’asciugatrice a tutela del cliente  Etichetta delle asciugatrici
- Esaminare sempre con attenzione le etichette che accompagnano l’asciugatrice
- La garanzia non viene inoltre riconosciuta qualora il numero di matricola sia stato cancellato, alterato e/o asportato
- Troviamo il marchio Vast & Fast e il modello dell’asciugatrice: VAG07/VAG07SG/VAG07ESG
- Quadro comandi in lingua italiana.
 
SERVIZIO VAST & FAST:
L´elemento più convincente di quest´esemplare servizio di informazione e consulenza è la:"PROVA GRATUITA A DOMICILIO" che si svolge a casa degli interessati, con una dimostrazione pratica di asciugatura, direttamente con il bucato del cliente. E´ una presentazione informativa senza vendita, STIMATO N.1 DAI CONSUMATORI. 
Non esiste una consulenza più seria ed onesta.

sabato 14 settembre 2013

Assistenza Clienti
Possedere un elettrodomestico Vast & Fast  significa non solo avere un elettrodomestico moderno e performante ma anche poter beneficiare di una rete di servizi professionali ed efficienti.
Promozioni Vast & Fast


In questa sezione trovi tutte le iniziative Vast & Fast dedicate a te che desideri una casa dove design e innovazione si fondono in un' unione perfetta.
Novità e innovazioni
Intelligenza e salvaguardia delle risorse ambientali fanno parte dell’identità di Vast & Fast, che da sempre propone elettrodomestici innovativi, in grado di portare soluzioni concrete ad esigenze immediate, per migliorare la vita quotidiana rendendola più confortevole.

Benvenuti nel mondo ecologico di Vast & Fast.

Benvenuti nel mondo ecologico di Vast & Fast.
Vast & Fast lavora da sempre per portare nella vostra casa prodotti efficienti, intelligenti e che durano nel tempo. Come? Attraverso una costante ricerca industriale, sempre attenta al rispetto dell’ambiente e delle persone. Gli elettrodomestici Vast & Fast si distinguono per le loro altissime performance, ma soprattutto per il risparmio energetico e idrico superiore ad ogni standard. Sono un investimento tangibile per il futuro, perché progettati per durare nel tempo e perché fanno risparmiare ogni volta che vengono utilizzati.

Perchè scegliere Vast & Fast?

Perchè scegliere Vast & Fast?
Gli elettrodomestici Vast & Fast sono i partner ideali per chiunque ami l’eccellenza dentro casa. Tutti si distinguono per le loro altissime performance ma soprattutto per un risparmio energetico e idrico superiore a ogni standard. Sono un investimento tangibile per il futuro: progettati per durare nel tempo, fanno risparmiare ogni volta che vengono utilizzati.

Per Vast & Fast, innovare non significa solo sviluppare nuove tecnologie, ma soprattutto trovare soluzioni intelligenti adatte ai ritmi di uno stile di vita moderno e servizi concreti per rispondere alle esigenze di tutti i giorni.