mercoledì 21 maggio 2014

ASCIUGATRICI VAST & FAST: IL TRATTAMENTO BENESSERE A VAPORE


Le ASCIUGATRICI A VAPORE VAST & FAST, utilizzano la forza del vapore per rigenerare i tuoi capi come in una spa di lusso. Rinfrescano le fibre, eliminano i cattivi odori e distendono le pieghe, lasciando il tuo guardaroba rivitalizzato e facile da stirare.
Il vapore elimina le pieghe e riduce del 70% i tempi di stiratura.
Stirare è davvero noioso. Sicuramente il peggiore dei lavori domestici. Per questo le ASCIUGATRICI A VAPORE VAST & FAST utilizzano la forza del vapore per distendere i tessuti e ridurre le pieghe. Stirare diventa subito molto più facile e veloce. Molti capi, come quelli sportivi e casual, o i tuoi jeans preferiti, escono perfetti come già stirati, pronti per essere indossati.
Il vapore elimina gli odori dai tuoi capi in pochi minuti
Lo speciale programma dell'ASCIUGATRICE A VAPORE VAST & FAST, grazie al vapore, elimina dai tuoi vestiti tutti i cattivi odori di cibo, fumo o semplicemente di chiuso, senza doverli lavare, e restituisce ai tessuti tutta la loro freschezza. Non sarà più necessario esporre i capi per molte ore all’aria aperta. Dopo una serata tra amici o una cena al ristorante basteranno pochi minuti per rinfrescare i tuoi vestiti e saranno di nuovo pronti da indossare.
Il vapore rinfresca e rigenera i tessuti dei tuoi abiti
Per dare freschezza, tono e nuova vitalità ai tuoi tessuti e vestiti preferiti, magari rimasti chiusi nell’armadio per un’intera stagione, hai sempre dovuto scegliere la pulitura a secco della lavanderia. Ora non dovrai più farlo. Perché lo speciale programma dell'ASCIUGATRICE A VAPORE VAST & FAST, oltre ad eliminare i cattivi odori, è anche il modo più naturale e veloce per rigenerare e rinfrescare i tuoi capi.

LAVATRICI VAST & FAST NNOVATIVE CON DOPPIO INGRESSO ACQUA


Le LAVATRICI VAST & FAST sono progettate attorno alle esigenze del consumatore, ascoltando le sue necessità e fornendo soluzioni alle sue richieste presenti e future. 
Le LAVATRICI VAST & FAST sono la migliore sintesi tra estetica, tecnologia e funzionalità.
Soluzioni testate, affidabili che durano nel tempo abbinate ad un'estrema facilità di utilizzo ed un design unico.




ALIMENTAZIONE ACQUA CALDA E FREDDA

Una soluzione per ridurre ulteriormente il nostro impatto ambientale. 
Le LAVATRICI VAST & FAST sono dotate del doppio ingresso dell'acqua, fredda e calda: ciò consente di prelevare l'acqua cala direttamente dalla rete idrica domestica. 
L'acqua può essere riscaldata sia dal pannello solare che dalla caldaia. 
L'utilizzo di acqua proveniente dal sistema a pannelli solari assicura un risparmio fino al 60% sui consumi elettrici.