martedì 26 giugno 2012

VAST & FAST: NON SIAMO I LEADER, SIAMO I PRIMI IN EUROPA

Vast & Fast è l'azienda n. 1 in Europa nella vendita di asciugatrici a gas professionali, per uso domestico e piccole attività.





Tanti dicono di essere i leader,


noi non siamo i leader,

 
siamo i primi in Europa.


 



Un primato conquistato con anni di impegno rigoroso e di attenzione alle trasformazioni delle tecnologie e degli stili di vita.


Innovazione nelle tecnologie e nelle proposte,
qualità garantita da processi di produzione certificati,
sicurezza dei prodotti certificati da autorevoli test di collaudo, versatilità nel soddisfare tutte le richieste dei clienti in termini di personalizzazione e servizio,
affidabilità grazie alla struttura forte e compatta dei nostri prodotti.

Il successo di Vast & Fast si basa su questi concetti.


Contattateci, senza impegno, per un'offerta personalizzata sui nostri prodotti, all'indirizzo info@vastfast.it o al numero 0445 370186.



lunedì 18 giugno 2012

Asciugatrice elettrica Vast & Fast e lavatrice a risparmio energetico Vast & Fast


Asciugatrice elettrica Vast & Fast: la migliore soluzione anche per il tuo fotovoltaico.

 


Fai entrare nella tua casa i prodotti Vast & Fast,

porta il sole nella tua lavanderia!


Asciugatrice elettrica Vast & Fast.
Il sistema Vast & Fast mantiene la biancheria all'interno del cesto in costante movimento assicurando così l'asciugatura uniforme dei capi. Grazie al controllo di umidità residua, l'asciugatrice è in grado di evitare l'eccessiva asciugatura del capo riducendo coì lo stess delle fibre e trattando il capo con la massima cura.

La lavatrice industriale, a risparmio energetico Vast & Fast  e l'asciugatrice elettrica Vast & Fast sono la risposta per chiunque abbia bisogno di un'attrezzatura affidabile e professionale.
Grazie alla loro versatilità e robustezza, la lavatrice e l'asciugatrice Vast & Fast ben si adattano al trattamento professionale MOP e strofinacci per la pulizia o all'installazione presso centri di estetica, parrucchieria, centri benessere, privati etc. La possibilità di collegare sia la lavatrice che l'asciugatrice ad una gettoniera, rende questa attrezzatura ideale per l'allestimento di punti lavanderia self-service in case dello studente, in lavanderie comuni dei residence vacanza, nei campeggi etc.


SODDISFAZIONE DEL CLIENTE GARANTITA AL 100%



Per ulteriori informazioni o dettagli, visita il nostro sito http://www.vastfast.eu/ o invia una mail all'indirizzo: info@vastfast.it 



venerdì 1 giugno 2012

ASCIUGATRICE A GAS

Riportiamo integralmente quanto scrive Wikipedia in merito:


"L'asciugatrice a gas usa come fonte di energia per riscaldare l'aria, il gas (metano o gpl).
Le asciugatrici a gas sono sempre a ventilazione, ossia devono scaricare all'esterno l'aria umida tramite un tubo di scarico. Come le asciugatrici elettriche anche quelle a gas possono avere dimensioni standard diverse. Lo standard europeo dei vari elettrodomestici è 60x60x85 cm.
Come le automobili Europee rispettano molto di più l'ambiente rispetto a quelle USA, anche e soprattutto gli elettrodomestici Europei rispetto a quelli USA sono molto più rispettosi dell'ecologia, sia nell'uso dei materiali di costruzione (vedi normativa Europea RoHS alla quale si sono dovuti adeguare tutti i paesi non Europei per vendere in Europa) sia nei consumi (da un rapporto ENI il consumo procapite di petrolio di un cittadino USA è il doppio di quello di un cittadino Europeo).
Quindi consumi decisamente minori, per cui mentre in Europa abbiamo elettrodomestici di classe A, A+, A++, in USA la media è ancora la classe C.
Per questo motivo dal 2013 sarà obbligatorio per tutti gli elettrodomestici commercializzati in Europa, l'apposizione dell'etichetta con classe energetica Energy Label.
Rispetto dei tessuti: mentre in USA si usano molti tessuti misti che sono più resistenti al calore, in Europa si usano di più fibre pure che devono essere traatte con temperature più delicate.
Per questo motivo gli elettrodomestici Europei hanno sempre temperature più basse rispetto a quelli USA.
Inversione di rotazione del cesto: tutti i grandi essicatori usati in lavanderie industriali hanno l'inversione di rotazione del cesto perchè è una caratteristica importantissima per avere il miglior risultato di asciugatura con meno pieghe ed omogeneità di asciugatura.
Le asciugatrici con tecnologia più vecchia (come molte asciugatrici USA) non hanno ancora questa tecnologia, ma fra qualche anno ci saranno sul mercato solo asciugatrici con questa caratteristica."