venerdì 21 marzo 2014

Siamo i professionisti del settore, offriamo sempre il migliore rapporto qualità prezzo in Italia, con la massima serietà e garanzia sul prodotto offerto.
Proponiamo le uniche asciugatrici a gas in Classe A + con la migliore tecnologia innovativa, prodotte e certificate in Europa, in esclusiva per Vast & Fast Italia. 

Inoltre, trattiamo le asciugabiancheria elettriche in Classe A +++ con il sistema a "vapore" e "ionizzazione", oppure tutte le tradizionali asciugatrici a gas americane, lavatrici Professionali e domestiche ad alta efficienza energetica ed altri prodotti di alta qualità.

Vast & Fast importa tutti i migliori marchi di asciugatrici a gas americane e relativi ricambi ed accessori originali. 
Vast & Fast è l'unica azienda importatrice diretta ed in esclusiva di asciugatrici a gas per l' Italia dei marchi  WHIRLPOOL e MAYTAG.

Inoltre, l'azienda tramite i propri incaricati di zona e/o tecnici specializzati, offre un servizio completo a domicilio: sopralluogo, consulenza, preventivo personalizzato, prova gratuitavendita, fino all'assistenza tecnica qualificata.


L´elemento più convincente di quest´esemplare servizio di informazione e consulenza è la "PROVA GRATUITA A DOMICILIO" che si svolge a casa degli interessati, con una dimostrazione pratica di asciugatura, direttamente con il bucato del cliente. E´ una presentazione informativa senza vendita.


Offriamo inoltre assistenza qualificata e certificata  su tutti i prodotti già presenti sul mercato; spesso infatti, riceviamo richieste di assistenza su apparecchiature fornite da altri venditori che però non sono poi in grado di fornire un servizio post-vendita ed assistenza all'altezza.

Nessun commento: