sabato 31 agosto 2013

Asciugatrici Vast & Fast

I Prodotti Vast & Fast  vengono proposti  ai Clienti solo in vendita diretta. 
In ossequio a questa filosofia i prodotti Vast & Fast  vengono  commercializzati  da Vast & Fast srl esclusivamente ad opera di incaricati alla vendita diretta ai sensi della legge - autorizzati dall’Azienda e muniti del prescritto tesserino di riconoscimento - previa dimostrazione delle sue funzionalità presso il domicilio del consumatore. A quest’ultimo sono altresì assicurati il servizio post vendita e gli altri servizi di assistenza da parte del medesimo.
Gli Incaricati alla vendita  dell’Azienda Vast & Fast srl, offrono competenza ed il supporto dell’incaricato stesso e tutti i servizi (sopralluogo gratuito, corso gratuito, garanzia in tutta Italia, ecc.) che  mette a disposizione della propria clientela.
Attenzione!
Vast & Fast srl  non commercializza i prodotti tramite Internet né i suoi Incaricati alla Vendita o Centri di assistenza convenzionati sono autorizzati ad adottare la rete quale canale/veicolo di acquisizione di clienti e di commercializzazione del prodotto.
Occorre, dunque, diffidare delle inserzioni online che sembrano attribuire alla Vast & Fast  o a suoi Incaricati l’iniziativa di commercializzare i prodotti Vast & Fast via internet o che sembrano comunque attribuire all’inserzionista la veste di un soggetto in qualsiasi altro modo autorizzato alla commercializzazione del prodotto da parte di Vast & Fast.
Chi acquista attraverso questo canale, anche se mosso dalla erronea convinzione di relazionarsi con la Vast & Fast s.r.l. o con un suo incaricato o soggetto comunque autorizzato, sappia che si espone al rischio di non vedersi riconosciuti i diritti garantiti ai clienti della nostra organizzazione di vendita diretta.
Per qualunque dubbio inerente la liceità e legittimità di una proposta di vendita di un prodotto a marchio Vast & Fast, apparsa su internet, l’interessato può contattare il servizio clienti Vast & Fast  della nostra società al numero 0445370186.

Nessun commento:

Posta un commento