sabato 24 agosto 2013

Lavatrice Ecologica Professionale Vast & Fast

HAI MAI DOVUTO BUTTARE UN CAPO A CUI TENEVI A CAUSA DI UN LAVAGGIO SBAGLIATO?
Con le lavabiancheria Vast & Fast,  hai la sicurezza di un trattamento personalizzato su ogni tipo di tessuto, grazie a programmi innovativi che si prendono cura di tutti i tuoi capi garantendoti il miglior risultato di lavaggio possibile.

Con la lavatrice Ecologica Professionale Vast & Fast, inoltre puoi lavare anche i tessuti più preziosi o delicati senza pensieri, dimenticando la fatica del bucato a mano, in soli 25 minuti fino ai lavaggi più lunghi di 55/60 minuti massimo.
L’eccellenza delle lavatrici innovative Vast & Fast puoi fare 4/5 lavaggi allo stesso costo di una lavatrice normale, riducendo notevolmente i costi, perché le lavatrici Vast & Fast sono ad alta efficienza, garantendo un risparmio energetico continuo.
PROVA GRATUITA A DOMICILIO CON VAST & FAST LA LAVATRICE

SERVIZIO VAST & FAST:
L´elemento più convincente di quest´esemplare servizio di informazione e consulenza è la:"PROVA GRATUITA A DOMICILIO" che si svolge a casa degli interessati, con una dimostrazione pratica di asciugatura, direttamente con il bucato del cliente. E´ una presentazione informativa senza vendita, STIMATO N.1 DAI CONSUMATORI. 
Non esiste una consulenza più seria ed onesta.

Nessun commento:

Posta un commento