sabato 28 settembre 2013

La nostra azienda vast & fast

Capacità innovativa, qualità e senso di responsabilità verso l'ambiente: sono questi i nostri punti di forza, ed è verso di essi che ci sentiamo impegnati. Stimolati da un’esperienza pluriennale e attraverso intense attività di ricerca in Italia, noi portiamo sempre più avanti il nostro lavoro pionieristico con prodotti rivoluzionari e continue innovazioni.
La società Vast & Fast esiste dal 2003. Siamo stati i primi a portare in prova gratuita la lavatrice ed asciugatrice a gas ecologica Professionale in Europa, un ruolo di precursori che abbiamo conservato e continuamente rafforzato. Come esperti nel trattamento della biancheria, il nostro know-how e la nostra vasta esperienza vanno costantemente ad alimentare lo sviluppo e la produzione di prodotti innovativi.
Tecnologie ultramoderne e il reparto ricerca e sviluppo garantiscono qualità nella produzione e nell’assemblaggio. La localizzazione della nostra produzione in Europa ci consente di assicurare un’elevata flessibilità produttiva e l'impiego di specialisti qualificati. Questo per preservare la nostra autonomia e libertà d’azione.
Qualità made in Europa ed Italy, è per noi una vocazione, precisione e affidabilità sono i principi ispiratori della nostra attività di sviluppo e di produzione. Questo ci dà la certezza di essere sempre in grado di offrirvi soluzioni innovative e una qualità ai massimi livelli. 
Noi della Vast & Fast ci stiamo impegnando da anni a favore di un approccio sostenibile all’ambiente, la cui tutela è ormai cosa ovvia per noi. Da tempo ci siamo quindi posti l’obiettivo di offrirvi apparecchiature che siano esemplari sotto l’aspetto ecologico e dell’efficienza energetica.
www.vastfast.eu

Nessun commento:

Posta un commento