venerdì 20 settembre 2013

VAST & FAST: la gamma di asciugatrici più ecologiche (le uniche in Classe A +) e le uniche prodotte in EUROPA.
A GAS è MEGLIO...
Il gas è la fonte energetica per eccellenza nel riscaldamento, per questo motivo VAST & FAST ha fatto della tecnologia del gas il suo marchio di fabbrica.
Il gas è un vettore energetico naturale e rispettoso dell'ambiente (metano, CH4). Viene estratto dal sottosuolo mediante trivellazione e trasportato direttamente fino agli utenti finali attraverso una rete di condotte sotterranee.
Con il gas naturale è possibile asciugare la biancheria con il sistema innovativo e professionale VAST & FAST, riscaldare, produrre acqua calda, cucinare, grigliare, raffreddare, produrre elettricità e anche guidare l'auto.
L'asciugatrice a gas VAST & FAST è ecologica.
Gas naturale... Un'energia che piace
Il metano è un idrocarburo saturo, incolore, inodore e non tossico presente in molti gas naturali.
Si ottiene fra i prodotti di distillazione di combustibili fossili, per decomposizione di sostanze organiche e anche per sintesi.
Il metano si è rivelato come uno dei più interessanti combustibili alternativi: consente di realizzare l'asciugatrice a gas VAST & FAST a minimo impatto ambientale.
Vast & Fast si ispira alla natura e la natura ripaga chi la tratta bene... ad esempio con il biogas, il gas naturale rinnovabile, si può asciugare la biancheria con l'asciugatrice a gas Vast & Fast.

Il biogas è il risultato di una stretta collaborazione con la natura. Dalla decomposizione di materiale biogeno, come scarti vegetali, in assenza di ossigeno ad opera di molteplici gruppi di batteri si forma tra le altre cose il biogas, un vettore energetico rinnovabile con bilancio neutro di CO2.

Il rispetto dell’ambiente è un valore che deve essere propugnato e in cui crediamo fermamente; per questo i nostri prodotti sono ispirati dalla natura e funzionano nel massimo rispetto dell’ambiente, secondo quando previsto dal protocollo di Kyoto.

Sappiamo tutti che uno dei più grossi problemi del nostro mondo è la necessità di RIDURRE I CONSUMI, sia per ABBATTERE I COSTI ENERGETICI che per SALVARE L'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA.

VAST & FAST crede fermamente in questo e propone ai propri clienti ASCIUGATRICI ECOLOGICHE in grado di abbattere i consumi e ridurre cosi i costi, rispettando l'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento