sabato 21 settembre 2013

Vast & Fast ha inventato l'asciugatura perfetta! La massima riduzione della stiratura combinata con la maggior delicatezza di asciugatura nel minor tempo possibile rispettando i tessuti, tutto questo grazie al sistema di asciugatura a gas dell'asciugatrice ecologica Vast & Fast con 60 fiammelle che escono dal bruciatore e creano delle molecole piccolissime di vapore che ammorbidiscono le fibre dei tessuti durante l'asciugatura, producendo la stiratura naturale delle fibre dei capi con una asciugatura delicatissima. E' l'asciugatrice a gas metano più ecologica al mondo! Vast & Fast è l'unica asciugatrice a Gas pensata, progettata e costruita per i tessuti più delicati che si usano in Europa. L'asciugatrice a gas Vast & Fast (unica in Classe A +, con diritto agli ECO-BONUS fiscali 2013) con i consumi più bassi rispetto a qualsiasi altra asciugatrice a gas! Con il miglior risultato di riduzione della stiratura grazie all'asciugatura a gas combinata con l'inversione di rotazione del cestello. L'unica prodotta in Europa per il mercato Europeo e con dimensioni standard 60x60x85 cm come i veri elettrodomestici costruiti per l'Europa.
Installazione a norma: scarico a camino oppure a parete con tubo plastico in dotazione. Unica asciugatrice a gas con portata termica inferiore a 4 Kw, non è soggetta a limitazioni per il posizionamento del terminale di scarico, fatta eccezione per superfici frontali prospicienti, vedi normativa: UNI-CIG 7129/08.
Potenza termica: Kw 3,0 - Consumi Gas Naturale: = max 0,25 mc/ora - Assorbimento elettrico: = 1 Ampere (220 Watt) - Accensione bruciatore: Piezo elettrico.
Funzioni: asciugatura a tempo a mezzo TIMER manuale, 2 temperature aria calda, 1 temperatura aria fredda, inversione di rotazione.
Utilizzoideale per la casa, per tutti i capi di abbigliamento e tutti i tessuti più delicati, anche quelli riportanti il simbolo sottostante:
               non asciugare a mezzo di asciugabiancheria a tamburo rotativo.

Nessun commento:

Posta un commento